Sunday 12 January 2014

White tag challenge. Il nostro primo challenge

Ho creato questa tag per partecipare alla sfida "White Tag" di Storie di timbri, carta e ....Vorrei che fosse la prima di una serie. Ho pensato ad un riferimento stagionale perché vorrei farne almeno quattro per usarle come pagine divisore per un album  di foto di questo (speriamo bellissimo) 2014.
Per farla ho usato sia il nostro bellissimo plotter da taglio, sia le mie amate fustelle. L'airone l'ho "rubato" da un disegno preparatorio per una incisione di mio fratello, forse non si vede molto dalla foto ma è applicato in rilievo. La citazione è da Shelley.
Questa è la mia prima tag (e anche la prima volta che partecipo ad una sfida) e mi sono divertita tantissimo!




I created this tag to take part in a challenge, I would like it to be the first of a serie. I thought of a seasonal theme planning to create four  tags to be used as dividers in a photo album for this (hopefully wonderful) 2014. I used our cuttingplotter as well as my loved dies.  The heron drawing comes from a preliminary sketch for an etching by my brother. The quote is from Shelley.
This is my first tag and my first attemp to partecipate in a challenge, and it was a lot of fun !







2 comments:

  1. Ciao Alda, bellissima la tua tag, grazie di aver partecipato al nostro challenge spero di rivederti anche la prossoma volta.
    In bocca al lupo.
    Bacioniii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana! Partecipo, e parteciperò, con grande piacere!!

      Delete

grazie per il tuo commento