Sunday 11 May 2014

Some of our papers. Alcune delle nostre carte



Hi everybody, here are some of the papers that we are preparing, as you can see they are organized as series so they are more flexible to use : a page can be a background  and  can be matched with a piece of another that will be a border or an accent… as in the best scrapbooking tradition!!!

Buona  giornata a tutti.  Ecco qui alcune delle carte che stiamo preparando, come si vede sono organizzate per serie così da essere più flessibili da usare. Una può fare da sfondo mentre da un’altra si possono ritagliare un bordo o un decoro…nella migliore tradizione dello scrapbooking!!!




A crazy drawing of flowers and leaves is the inspiration of two different series: “Regina di Fiori”(Queen of flowers) and “Fiori Jazz” (Jazz Flowers).

Un disegno pazzo di fiori e foglie  è l’ispirazione di due serie: “Regina di Fiori” e “Fiori Jazz”.




Here some first ideas for the ”Regina di Fiori” paper: an album for springtime annotations with the key of a secret garden, in precious Swarovski  crystal.

Qui alcune prime idee per usare la carta “Regina di Fiori”. Un album con appunti sulla primavera con la chiave di un giardino segreto  in prezioso cristallo Swarovski.





Thanks a lot for your nice and very welcome comments… Which of these papers do you like best?

Grazie dei vostri  gentili e  graditissimi  commentiQuale di queste carte vi piace di più?

4 comments:

  1. l'eleganza "british" è fantastica, ma non capita da tutti...purtroppo viviamo in un mondo non educato al bello! Complimenti! Rosetta

    ReplyDelete
  2. e come si fa a scegliere??? sono tutte bellissimeeee!! complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Cri,posso dirti... che hai un gusto squisito?Ah ah ah! A parte gli scherzi basta guardare le tue card per esserne certi!!

      Delete

grazie per il tuo commento