Saturday 20 December 2014

Free download Christmas candy box pattern.File da taglio per sopra scatola in cartone per la più famosa caramellina italiana


In rete si trovano varie versioni di simpatiche sopra scatole di cartoncino per questa famosa caramellina italiana (la più venduta negli Stati Uniti). Abbiamo allora deciso di crearne una anche noi e di regalare il file per Natale ai visitatori del nostro blog.

We decided to create a little  paper container for the plastic box of the best  known Italian candy. On the net you can find various versions  of this idea, here we wanted to make our own to give it as a gift to the visitors of our blog. 








La nostra versione raffigura una finestra addobbata per Natale  sul cui davanzale  il gatto, vero padrone di casa, tiene sotto controllo tutta la situazione... non si sa mai Babbo Natale può arrivare in qualsiasi momento !

In our design a cat sits at the window, under a garland, keeping under control all the house…you never know Santa could arrive any minute!



Questa è la versione per la scatolina piccola, invece una versione più elaborata la abbiamo pensata per la scatola di caramelle più grande e la metteremo nel nostro negozio di Etsy.

Buon Natale e un anno nuovo pieno di soddisfazioni  e serenità a tutti!


It is for the small candy box while we intend to put a more elaborate version of it for the bigger box of mints in our Etsy shop.

Have a Merry Christmas and a happy new year !




Please share your creations and credit Zigtac. Enjoy !
Quando condividete le vostre creazioni  citate Zigtac, grazie!



No comments:

Post a Comment

grazie per il tuo commento